28.2.13

Recapitoliamo

Dunque. Siccome era da un po' che non aggiornavo, e di cosine da postare ne avevo tante, recapitoliamo un po' cos'ho fatto oggi:

- vi ho introdotto la nuovissima collezione invernale, che vedete qui sotto, e che potete spulciare per intero (insieme anche ai pezzi della collezione invernale dell'anno scorso) a questo link qui
- vi ho introdotto anche l'altrettanto nuova collezione dedicata alla saga fantasy "A song of Ice and Fire", da cui è stata tratta la serie tv "Game of Thrones": poche cose, ma le idee ci sono anche per il futuro :) La trovate qui. 
- tra le novità assolute ci sono anche pochi pezzi ispirati all'Ammmmore, che ho realizzato (tardivamente) per S.Valentino: questi;  c'è anche un pezzo unico tra essi!
- ho inserito la collezione autunnale, che purtroppo finora avevo mostrato soltanto sulla pagina facebook, e che attualmente è in vendita presso L'Alchimista Alternative Shop. Il link della collezione autunnale è questo.
- presso il negozio de L'Alchimista ci sono anche alcuni pezzi della collezione dedicata al cielo, quelli più recenti, che ho inserito qui sul blog sempre oggi. L'intera collezione è qui.
- ho inserito alcune novità che ho realizzato questo Natale come commissioni, queste qui. Si tratta di alcuni portachiavi, completamente personalizzabili, e un paio di orecchini.
- ho completato il set dedicato al Boccino d'Oro con l'ultimo pezzo ancora mancante, la collana
- ho aggiornato le disponibilità della collezione floreale e aggiunto ad essa foto di vecchi modelli in altri colori. In particolare, qui vi segnalo i molti altri colori che ho aggiunto per i "Flower Cascade" , per i "Lily" (con relativi bracciali abbinati) e per i "Flower Power".
- ho aggiunto alla collezione dedicata alle favole due nuovi wrap-bracelet: quello dedicato a Biancaneve e quello dedicato a Cenerentola
- infine, scollegati dal resto, ci sono una collana ispirata al Fantasma dell'Opera, purtroppo attualmente esaurita... ma se vi interessa contattatemi e cercherò di procurarmi altre maschere! ; e un tenero orsetto su una collana un po' vintage.

Auff! che faticaccia!
Adesso direi che me ne vado sul lettino a godermi un meritato riposo :) Spero vivamente di non aver dimenticato nulla (ma sarà sicuramente successo éè) !

Buonanotte a tutti!

Nessun commento: