17.6.12

Arretrati, aggiornamenti, riorganizzazioni, disponibilità, anticipazioni e chi più ne ha più ne metta XD

Salve a tutti :)

Come forse avrete notato mi sto adoperando per pubblicare qui sul blog le foto di alcuni arretrati che avevo rispetto alla pagina facebook.
Mi scuso molto per il ritardo, nei confronti di coloro che seguissero solo il blog, ma sto attraversando un periodo non particolarmente facile e alle volte non trovo il tempo, o la voglia, o entrambe, di fare tutto ciò che vorrei/dovrei. Chiedo perdono!
In ogni caso al momento sto pubblicando qualche post nuovo ogni giorno, e parallelamente sto riorganizzando un po' le tag, sulla falsariga della riorganizzazione degli album che ho recentemente fatto sulla pagina facebook. Lì ho risistemato le foto inserendole in album tematici, uno per "collezione", cosa che sto riproducendo qui con la creazione di alcuni macrotag che ricalcano i titoli degli album e dunque delle collezioni. Ho cercato di inventarmi nomi non troppo banali, ma forse in alcuni casi non perfettamente limpidi. In ogni caso la "parola chiave" è sempre presente (no, non mi riferisco alla mia vena egocentrica che mi ha portato ad inserire nel titolo di ogni collezione la parola Drilli o DrilliProductions XD ), la quale dovrebbe indicarvi abbastanza chiaramente il tema delle creazioni che vi troverete all'interno. Restano comunque attivi tutti i tag precedenetemente inseriti, per facilitarvi ricerche mirate :)

Contemporaneamente ho anche aggiornato le disponibilità dei pezzi (sperando di non aver dimenticato nulla) e provveduto alla pubblicazione di un post contenente delle utili tabelline che vi mostrano tutti i colori che possiedo di fiorellini in lucite, suddivisi per tipologia. Questo per consentirvi la massima personalizzazione di tutti gli articoli che utlizzano i suddetti fiori, di modo che agevolmente voi possiate comunicarmi esattamente quali colori desiderate abbiano questo o quel pezzo. Il post di cui parlo è questo: Colori fiorellini lucite :) Al momento dell'ordine basta che voi mi indichiate il "nome" che ho assegnato ai colori, o, laddove presente, il numero associato a ciascuno di essi.
Relativamente a questo, ho inserito, nei post dedicati ad articoli con fiori in lucite, foto dei pezzi in nuovi colori, così come mi sono stati recentemente commissionati, in modo da avere voi un esempio o uno spunto o per scoprire qual è il colore in cui li desiderate ^^

Infine, sto ripagando voi utenti del blog inserendo in alcuni post pezzi che sulla pagina facebook ancora non sono presenti ù.u e in generale ho intenzione di partire da qui, per il prossimo aggiornamento ;)

A  cosa sto lavorando?
A tante, forse troppe cose:

- nuovi pezzi per la collezione musicale (pochi), con l' "intromissione" di un altro paio di pezzi a tema "Fantasma dell'Opera"
- nuovi pezzi a tema Harry Potter (al momento 3, non so se ne arriveranno altri)
- un'intera nuova collezione di portachiavi e phonestraps "multicharms", con ciondoli in metallo
- qualche nuovo pezzo per la collezione floreale, che in realtà sto già aggiungendo nei post :P
- nuovi pezzi per la collezione a tema favole (pochi)
- un'intera nuova collezione dedicata ai viaggi, che in realtà per il momento si concentrerà solo su Londra e Parigi, più un bracciale dedicato al *viaggio* in generale
- un'intera nuova collezione dedicata al cielo
- tanti fiori in fimo!
- un paio di pezzi "piratosi"
- prossimamente, taaanti pezzi a tema mare 

Restate sintonizzati! :D

Nessun commento: