18.2.12

Phonestraps "I feel like I could" e "Green tentacle" (PH0001-0002)

Questi due tentacolini sono tratti da un gioco che io ho amato molto e che ha in qualche modo segnato la mia infanzia, insieme a Monkey Island: The Day of the Tentacle :D
Suppongo siano anche la causa inconscia del fatto che il verde e il viola siano da sempre i miei colori preferiti XD



Purtroppo il colore del tentacolo viola si è un po' falsato durante la cottura, ma posso riprodurlo del colore esatto.

Al momento ho solo 1 laccetto rosso, 1 laccetto verde, 1 laccetto arancione e 2 laccetti rosa, ma prossimamente mi arriverà una scorta di laccetti neri ;)

4,50 l'uno.
CODD: PH0001 per Tentacolo Viola e PH0002 per Tentacolo Verde.
Disponibile subito il Tentacolo Verde e riproducibile il Tentacolo viola. 

Nessun commento: