1.12.11

Un altro piccolo aggiornamento

Innanzitutto: come forse avrete notato, gli orecchini fiocchi di neve sono tornati ^_^ ne ho 8 paia disponibili al momento :)
Purtroppo però sono finiti i bracciali "Snowflakes fantasy" :( Al momento li ho solo nella versione wrap-bracelet, e di questi ne sono rimasti soltanto due!

Inoltre, oggi ho fatto una corsa a comprare alcuni materiali indispensabili che mi erano terminati, e ne ho approfittato, tra le altre cose, anche per rifornire i boccini d'oro: adesso ce ne sono 5 paia disponibili.

In più ho comprato delle basi per orecchini a lobo e delle basi per anelli (solo 6 al momento). Ancora non ho ben deciso come li utilizzerò, soprattutto gli anelli, però potete tenerli presente per le vostre commissioni! Diversi soggetti sono adattabili anche come orecchino a lobo o come anello (ho comprato le basi piatte, l'idea è di incollarci sopra elementi in fimo con il retro piatto), e potete richiederli già da ora :) Nei prossimi giorni specificherò sotto ogni foto quali soggetti posso più facilmente adattare a tale scopo.

Adesso mi metto ad aggiornare anche tutte le altre diciture e disponibilità di tutti i vari oggetti, in seguito agli ultimi ordini che mi sono arrivati :)

Dulcis in fundo, la settimana prossima dovrebbe probabilmente esserci un nuovo aggiornamento, questa volta completamente a caso e privo di qualsivoglia tema. Non ci saranno moltissime cose, ma tutte diverse, spero vi piaceranno!

Nessun commento: