16.10.11

Up di tutte le creative campane!

DrilliProductions parteciperà a un mega-up evento organizzato dalla pagina Tutte le creative di Napoli e provincia, che si terrà mercoledì 19 ottobre sulla pagina in questione :)



Cos'è un UP?
Un up è letteralmente un "aggiornamento", caratterizzato però dal fatto che le creazioni esposte sono sempre e rigorosamente immediatamente disponibili.
Come funziona? 
Mercoledì pomeriggio, sulla pagina delle creative campane, verrà creato un album che conterrà un massimo di 3 creazioni per ogni creativa che ha deciso di partecipare all'iniziativa. Ognuna di noi si preoccuperà di inserire descrizione e prezzi sotto ogni singola creazione, cosicchè potrete avere le informazioni base necessarie.
Dalle 21.00 in poi sarà possibile prenotare le creazioni in questione. Come? Basta scrivere un commento alla foto dell'oggetto desiderato scrivendo "mio" o "prenoto" o qualsiasi altra frase/parola che renda palese la vostra intenzione di ottenerlo. Il/la primo/a che avrà commentato si aggiudicherà la creazione, e verrà subito contattato dalla creatrice per ricevere tutte le informazioni del caso, e procedere con l'acquisto.

DrilliProductions parteciperà con le seguenti creazioni:
- Collana "A cat on the moon"
- Bracciale "Tetris"
- Orecchini "Swirly fantasy" (quelli piccoli, blu e viola)
Come potete notare, i tre pezzi sono qui segnati come riproducibili. Il che significa che se non riuscirete ad aggiudicarveli durante l'up, potrete comunque contattarmi per riceverne una copia, ma ci sarà da aspettare un po' (vi rimando alla solita pagina sui tempi d'attesa, che trovate nel menù a lato, in alto).

Nessun commento: