17.9.11

Orecchini "Roll the dice" (verdi) (OR0024)

Quest'oggetto racchiude in sè tanto di me e dunque della DrilliProductions. E' verde, è un dado (e io sono un'appassionata di giochi da tavolo), e ci sono i campanelli!! Ne ho sempre qualcuno indosso, tant'è che a molte persone che mi conoscono il suono dei campanelli fa venire in mente prima di tutto me :D Insomma, io amo questi orecchini <3 Infatti quelli raffigurati in foto sono la mia copia personale :D

Clicka per ingrandire

Orecchini con dadi realizzati interamente a mano in fimo, abbelliti con campanelli in metallo e perline in plastica.


4.
COD: OR0024
Riproducibili (cosa significa? leggi qui).


E' possibile averli sia con quest'effetto "variegato" che tutto un fondo. Si possono avere anche con o senza campanelli.
Qui li trovate anche in viola.
E' possibile ordinarli, oltre che verdi e viola, anche in: rosso, blu, nero, arancione, giallo, bianco e altri colori realizzabili a partire da questi.

Nessun commento: